in

Riccardo Scamarcio “conteso”: la Golino gelosa di Sharon Stone

 

E’ soltanto una liason vissuta sul set quella tra Riccardo Scamarcio e la bellissima Sharon Stone, ma pare che ciò abbia destato non pochi problemi alla compagna di lui Valeria Golino. Stando ad indiscrezioni, la regista avrebbe chiesto di essere presente durante le riprese sul set del film di Pupi Avati, “Un ragazzo d’oro”. Tutto questo soltanto per controllare il suo Riccardo, che con la divina Stone avrebbe vissuto “particolari” momenti secondo copione…

golino scamarcio

Nel film di pupi Avati il giovane Scamarcio, fidanzato con Cristiana Capotondi, perderà infatti la testa per il personaggio interpretato dalla Stone, sensuale editrice di qualche anno più matura. Sarà forse che la Golino tema che la storia possa ripetersi? Era il 2005 quando Valeria Golino e Riccardo Scamarcio si conobbero sul set del film “Texas”: appena un anno dopo, i due si fidanzarono.

Per Riccardo Scamarcio si tratta di un vero momento d’oro per la sua carriera: dopo l’esordio fortunato alla regia di “Miele”, egli comparirà in ben quattro pellicola in uscita, tre delle quali sono produzioni internazionali. L’attore italiano ha appena finito di doppiare le sue scene in “Effie”, il film di Richard Laxton, e sarà poi un ambiguo narcotrafficante nel thriller “Gilbartrand”. Scamarcio è poi nel cast di “Third Person” di Paul Haggis.

Caso Jovetic, la Juve si vendica: nessun bianconerò verrà ceduto alla Fiorentina

La confessione di Vieri: “Tifo per la Juventus ed ho amato solo la Canalis”