in

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino di nuovo insieme: smentita la crisi

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino ancora insieme. La coppia è stata pizzicata dai paparazzi mentre passeggiava per Roma. Vengono dunque smentite le voci di una presunta crisi tra i due. Riccardo Scamarcio e Valeria Golino continuano con la loro love story.

I due erano stati al centro del gossip già qualche tempo fa, quando era venuta alla luce la notizia delle loro prossime nozze.La scoperta da parte dei media aveva fatto infuriare la coppia, che preferiva tenere certe informazioni all’oscuro del pubblico. Le cose sembravano andare quindi a gonfie vele, ma poco dopo sono iniziate a circolare alcune voci riguardo una crisi tra i due, dopo una storia che va avanti ormai da molto tempo.

Alcune foto smentiscono però queste voci. Riccardo Scamarcio e Valeria Golino sono stati infatti pizzicati mentre passeggiavano a Roma, diretti all’Hotel De Russie. I due comunque non passeggiavano fianco a fianco, probabilmente per evitare di essere paparazzati. Niente crisi dunque, Riccardo Scamarcio e Valeria Golino stanno ancora insieme.

S6 Edge

Aggiornamento Android Lollipop Samsung Galaxy S6/S6 Edge versione XXU1AOE3: dopo Galaxy S4 ecco piccoli miglioramenti per il top di gamma

Selvaggia Lucareli Facebook Roberta Bruzzone

Selvaggia Lucarelli Facebook, infuriata con Roberta Bruzzone