in

Riccardo Scamarcio fidanzata: l’attore dimentica Valeria Golino ed ha una nuova fiamma?

Tra Riccardo ScamarcioValeria Golino ormai da mesi tira aria di crisi. I due avevano di recente smentito, ma i giornalisti di Chi avevano paparazzato la Golino mentre stava lasciando l’appartamento che condivideva in compagnia di Riccardo Scamarcio. Al Festival di Cannes i due sono tornati insieme: solo per allontanare le polemiche? A quanto pare sì, perchè Riccardo e Valeria da tempo ormai non vivono più insieme.

>> RICCARDO SCAMARCIO AL CINEMA CON LA CENA DI NATALE <<

L’attore di Tre metri sopra il cielo è stato addirittura paparazzato in compagnia di quella che potrebbe essere la sua nuova fidanzata. Il suo nome è Martina ed è la figlia del suo agente, Patrizia Cafiero. Non è la prima volta che Riccardo Scamarcio e Martina vengono avvistati insieme, tra i due c’è sicuramente del tenero e questo potrebbe essere il capitolo finale della storia tra l’attore e Valeria Golino.

Intanto l’attrice vive da sola e continua a godersi la sua vita da single, aspettando magari un nuovo principe azzurro. Sarà difficile trovarlo come Riccardo Scamarcio, ma la speranza per Valeria è sempre l’ultima a morire.

influenza intestinale 2016 bambini, influenza intestinale 2016 sintomi, influenza intestinale 2016 durata, influenza intestinale 2016 cosa mangiare, influenza intestinale 2016 rimedi,

Influenza intestinale 2016 bambini: sintomi, durata e cosa mangiare per sentirsi meglio

Mattarellum spiegazione e significato: come funziona

Mattarellum spiegazione e significato: come funziona e cosa è la proposta di Matteo Renzi