in ,

Riccardo Scamarcio gangster sexy ne Lo spietato, nuovo film di Riccardo De Maria

Esce oggi, lunedì 8 aprile 2019, in tutte le sale italiane Lo spietato, il nuovo film di Riccardo De Maria in cui un crudele e sensuale Riccardo Scamarcio veste i panni di un gangster della malavita milanese. Calabrese cresciuto nell’hinterland, il personaggio di Santo Russo – dopo i primi furti e il carcere minorile – decide di diventare mente e braccio di una temuta gang. Invischiandosi in traffici sempre più loschi e redditizi, Riccardo Scamarcio scalerà via via ‘gradini’ economici e criminali in una corsa sfrenata verso la ricchezza e la soddisfazione sociale.

Riccardo Scamarcio è Lo spietato, gangster diviso tra due donne

Tra Lamborghini Diablo, Alfette, BMW 320, Ferrari e Porsche in un viaggio nell’Italia degli anni Settanta e Ottanta, le automobili vengono esibite come uno status symbol. E Riccardo Scamarcio, in un mix tra poliziesco e commedia, nonostante le arie che cerca di darsi rimane aggrappato ad uno spirito un po’ ruspante e un po’ artigianale, che lo caratterizza sin dal principio. Diviso tra due donne, Santo Russo avrà a che fare con la moglie, remissiva e devota, e l’amante, una donna bellissima, elegante e irraggiungibile. Proprio per colpa della burrosa e sensuale donna, interpretata da Marie-Ange Casta, sorella minore di Laetitia, Scamarcio finirà in alcuni giri artistici milanesi degli anni ’80, oggetto di satira. La moglie di Santo, invece, impersonata da Sara Serraiocco, più asciutta e rigida, se la vedrà coi deliri religiosi prima di tramutarsi in una cinica donna di ‘ndrangheta.

Riccardo Scamarcio, Lo Spietato anche su Netflix

Il personaggio di Riccardo Scamarcio, si troverà di fronte due scelte di vita agli antipodi, che inevitabilmente corrispondono a due facce opposte del suo io. Il percorso criminale di Santo sarà fatto di scelte necessarie e traiettorie dolorose: chiamato a decidere chi vive e chi muore, Russo dovrà optare tra l’amore passionale e la famiglia, inseguendo il sogno borghese o la vita da Spietato. il film sarà disponibile in streaming su Netflix dal 19 Aprile 2019.

Leggi anche —> Alessia Marcuzzi Instagram: la foto sexy fa scatenare gli “haters”

Kabir Bedi parla del figlio suicida a 26 anni: «Non c’è dolore più grande!»

Allarme Candida Auris: «Infezioni in aumento, può uccidere in 3 mesi!»