in

Riccardo Scamarcio gossip: l’attore bacia un’altra? Love story finita con Valeria Golino

Novella 2000 nel numero di oggi in edicola pubblica una foto che potrebbe essere la prova concreta della rottura definitiva tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino. Dopo insistenti rumors sulla fine della loro decennale love story, e mai più uscite pubbliche di coppia, lo scatto che fugherebbe ogni dubbio: l’attore pugliese in atteggiamenti intimi con una misteriosa mora.

I due sono avvinghiati, e l’obiettivo indiscreto del settimanale di gossip li immortala nell’attimo immediatamente precedente al bacio. Fu proprio il settimanale, due mesi fa, a lanciare lo scoop della presunta rottura tra la coppia vip che, va detto, ad oggi non risulta essere stata ufficializzata dai diretti interessati.

Ed ora lo scatto rubato che alimenta il gossip: Scamarcio immortalato in compagnia di una ragazza mora, e dalla Francia l’indiscrezione sulla sua (ex?) compagna, che avrebbe un flirt con Vincent Cassel, ex coniuge della Bellucci. Visti gli ultimi sviluppi, dunque, la storia d’amore tra Scamarcio e la Golino sembrerebbe essere davvero giunta al capolinea. Al momento, tuttavia, è mistero sulla identità della nuova presunta fiamma dell’attore.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Eventi e circuito off di Fotografia Europea a Reggio Emilia

Fotografia Europea 2016 Reggio Emilia: circuito off, tema e mostre per viaggiare lungo la via Emilia

Moto Gp diretta tv

Moto Gp Le Mans orari, diretta tv, streaming gratis prove libere, qualifiche e gara