in

Riccardo Scamarcio incidente con un ciclista: l’attore perde le staffe e arriva la polizia

Si è trattato di un piccolo incidente stradale, ma gli animi si sono accesi ed è per questo che è dovuta intervenire la Polizia locale. Coinvolto nel sinistro Riccardo Scamarcio, l’attore pugliese diventato noto agli inizi del Duemila per il film Tre metri sopra il cielo, tratto dall’omonimo romanzo di Federico Moccia. Secondo quanto riportato dalla settimanale “Diva e Donna”, Riccardo Scamarcio si è scontrato con un ciclista. 

Riccardo Scamarcio incidente stradale con un ciclista: l’attore perde la pazienza

Un incidente che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze per il ciclista e per Riccardo Scamarcio, che dopo la rottura con la collega Valeria Golino, è stato sorpreso assieme alla nuova fiamma, la produttrice inglese Angharad Wood. Tuttavia la notizia del sinistro avvenuto a Piazza Venezia a Roma è stato immortalato da alcuni fotografi del settimanale Diva e Donna. Negli scatti si vede l’attore discutere animatamente con il ciclista al centro della capitale. Riccardo Scamarcio a bordo del suo Suv avrebbe urtato un passante in bicicletta. La situazione, nonostante non fosse seria e non avesse determinato ferite di alcun tipo, ad un certo punto pare sia degenerata: secondo quanto riferito dal giornale Riccardo Scamarcio avrebbe perso le staffe e avrebbe cominciato a litigare con il ciclista. Per ristabilire l’ordine è stato necessario l’intervento della Polizia Municipale. Di fronte agli agenti l’attore sembra aver ritrovato la calma, tanto che mentre questi controllavano i documenti, Scamarcio si sarebbe avvicinato al ciclista e i due si sarebbero confrontati con tranquillità.

Riccardo Scamarcio ospite a “Verissimo” sabato 4 maggio

Domani sabato 4 maggio 2019 Riccardo Scamarcio sarà ospite al programma di Silvia Toffanin, Verissimo. Secondo indiscrezioni nel corso della chiacchierata l’attore pugliese ha parlato della sua vita privata e carriera. Nello specifico questi ha speso qualche parola sulla storia d’amore con Valeria Golino, che si è conclusa dopo 12 anni e del rapporto speciale che aveva con l’attore scomparso Ennio Fantastichini.

leggi anche l’articolo —> Riccardo Scamarcio incredibile confessione: «Per me era pesante. Però poi ho recuperato!»

GF16 Alberico Lemme, incidente per il farmacista: cosa è successo

Roma, betoniera travolge auto e investe passanti sulla Casilina: quattro feriti