in

Riccardo Scamarcio si tocca le parti intime: beccato con le mani ‘nel sacco’, ecco la foto

Scoop del settimanale ‘Chi’: un Riccardo Scamarcio come non lo avete mai visto. Un sex symbol immortalato in faccende affaccendato che – date un occhio agli scatti – stenterete a riconoscere. Lui sembra non accorgersene, ma durante una pausa dal set del film “Dalila”, che interpreta insieme all’attrice Sveva Alviti, viene immortalato da una serie di scatti malandrini mentre parla al cellulare e nel frattempo … si tocca le parti intime.

ECCO LA FOTO DEL SETTIMANALE CHI:

RICCARDO SCAMARCIO GOSSIP

Caduta di stile? Forse. Giudicate voi dagli scatti: l’occhiO indiscreto del settimanale diretto da Alfonso Signorini ha infatti beccato l’attore pugliese – è proprio il caso di dirlo – con ‘le mani nel sacco’. Scamarcio conversa al telefono e nel frattempo infila una mano dentro i pantaloni, ‘armeggia’ dentro i boxer, si dà una sistematina, addirittura dà un’occhiata veloce e allarga l’elastico dei pantaloncini per verificare se tutto è a posto, certo di non essere visto.

>>> LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SU RICCARDO SCAMARCIO

Ma ha sbagliato i suoi conti: c’era il parazzo appostato nei dintorni pronto ad immortalarlo e sbatterlo in prima pagina. Cosa penseranno le ammiratrici dell’attore, dopo aver visto l’immagine del loro mito decisamente ridimensionata?

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Alessia Marcuzzi Instagram: gli auguri per il suo compagno Paolo

scossa magnitudo 3.3 parma

Terremoto in Ecuador oggi: nuova scossa magnitudo 6.1