in

Riccardo Scamarcio sposerà Valeria Golino: nozze ufficiali ma riservate

E’ ufficiale: Riccardo Scamarcio sposerà Valeria Golino! L’attore, ospite a “Le Invasione Barbariche”, ha infatti confermato le nozze con la Golino, di fronte alla messa in onda delle pubblicazioni del matrimonio. Scamarcio ha però preferito non aggiungere nulla, limitandosi a confermare e dicendo di non voler esternare la propria gioia in tv. Restano ancora top secret data e luogo delle nozze. Il rito civile avverrà invece ad Andria, dove sono state rese note le pubblicazioni nei giorni scorsi.

Riservato come pochi, Riccardo Scamarcio ha da sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata, soprattutto sulla relazione con la collega ed attrice Valeria Golino. Tra le coppie più longeve dello spettacolo, Riccardo e Valeria stanno insieme dal 2006. Quattordici gli anni che li dividono, essendo la Golino più grande di lui, tanto che la differenza di età ha spesso alimentato voci su crisi e rotture, poi prontamente smentite dai fatti.

Di Valeria Golino, Riccardo Scamarcio ha detto a “Le invasioni barbariche”: “Bisogna avere le spalle larghe per contenere la sua energia e umanità, al di là della seduzione, è veramente una persona che sa ascoltare e dimostra interesse autentico per le persone”. Sui dettagli del matrimonio occorrerà tribolare un pò, in attesa di una qualche fuga di notizie, dal momento che né Scamarcio né la Golino sembrano al momento disposti a soddisfare la curiosità intorno alle loro nozze…

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Maltempo a Roma ultime news

Maltempo, violento temporale su Roma: alberi caduti e strade allagate

ricette dolci dopo il tiggi

Ricette Dolci dopo il tiggì: la Torta Mimosa di Sal De Riso