in

Riccardo Scamarcio, Valeria Golino ancora innamorata? Le dichiarazioni dell’attrice alimentano il gossip

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, la storia infinita. Intervistata dal settimanale Grazia, l’attrice ha rilasciato delle esclusive dichiarazioni sulla fine della sua love story con il collega pugliese avvenuta dopo dieci anni e che, a quanto pare, lei ancora non ha ‘dimenticato’: “Il lavoro mi ha dato tante soddisfazioni, è innegabile. Ma sul piano sentimentale è stata dura: mi sono separata da Riccardo e ora sto imparando a stare da sola. Non è semplice, per una che ha vissuto e sognato in coppia per tanto tempo.

Così la Golino, che vedremo al cinema in Emma di Silvio Soldini e Il ragazzo invisibile 2 di Gabriele Salvatores. Parole che dunque sgonfiano il gossip sulla sua presunta relazione con Fabio Palombi e fanno intuire che il legame affettivo con l’ex non si è mai rotto definitvamente e forse mai si interromperà: “Ma siamo proprio sicuri che sia finita? La nostra storia non si chiuderà mai, perché si sta evolvendo in qualcosa di diverso, è ripartita su basi nuove. Riccardo e io siamo la famiglia l’uno dell’altra”.

Cosa sta succedendo tra la ex (?) coppia? C’è forse in atto un ritorno di fiamma? Lo stesso Scamarcio si era espresso in tal senso di recente al Corriere della Sera: “Non basterebbe un giornale per esporre quella relazione, che è il mio sangue, è il mio amore”. Staremo a vedere cosa accadrà …

Formula 1: Alonso salterà il GP di Monaco, correrà la 500 Miglia di Indianapolis

Giacomo Urtis con chi ha fatto l’amore all’Isola dei Famosi 2017? Un nuovo indizio in esclusiva ad UrbanPost