in

Riccione day 2016: tra mare e hotel per il ponte del 2 giugno

Il Riccione day, la grande manifestazione dedicata all’ospitalità, torna anche per quest’anno a seguito del successo della precedente edizione. Ci saranno importanti eventi e open day da non perdere assolutamente: ecco il programma e le informazioni utili.

Riccione day torna anche quest’anno e come data della manifestazione è stata scelta quella del 27 maggio 2016, un venerdì ricco di eventi. Dalle ore 9:00, ad esempio, ci sarà l’open day dedicato ai bambini nella fascia d’eta fra i 6 e i 14 anni: sarà prevista un’uscita in barca con aperitivo alle ore 11:30 offerto ai genitori dei bimbi partecipanti. Alle ore 10:00 scatterà il Riccione Terme, con ingresso pomeridiano gratuito al percorso termale fino a esaurimento posti.

Saranno previste anche escursioni, come quella delle ore 14:00 in Valmarecchia Santarcangelo di Romagna, guidata e con 50 posti disponibili. Il tutto organizzato dal Consorzio Costa Hotels. Sempre per i più piccoli, alle ore 15:00 la Fondazione Cetacea di Riccione offre la possibilità di visitare il centro di recupero degli animali marini. Anche alla sera sono previsti eventi, come il concerto delle 20:30 organizzato dal Comitato di Via Dante. Gli appuntamenti sono tantissimi e possono essere visionati sul Bando Ufficiale del Riccione day 2016.

“Immagine tratta dal profilo Facebook ufficiale dell’evento”

schiaffo in faccia ad Alberico Lemme

Dieta Lemme a Domenica Live: schiaffo in diretta tv ad Alberico Lemme

Bus Napoli incendio

Napoli, autobus in fiamme: l’autista salva 20 passeggeri