in ,

Il Ricco e il Povero: puntate con Massimiliano Rosolino, Arisa, Francesco Pannofino

A partire da gennaio su Canale Nove è in programmazione la nuova edizione dell’adventure game “Il Ricco e il Povero”. Questa nuova stagione si annuncia ricca di concorrenti dalla cantante pop Arisa, reduce dalla sua partecipazione a X-Factor, al nuotatore, campione olimpico Massimiliano Rosolino e all’attore e doppiatore Francesco Pannofino. La puntata pilota ha avuto invece come protagonisti lo chef Rubio e Costantino Della Gherardesca. Due personalità agli antipodi con filosofie del viaggio molto personali e che hanno esplorato città diversissime tra di loro passando da viaggi extralusso a quelli low coast.

Il programma, prodotto da Magnolia, prevede la messa in onda di sei puntate e promette molte sorprese. Lo chef Rubio, lasciato il ruolo dell’attore avuto nel film tv andato in onda a dicembre di Dmax, comincerà la sua avventura come viaggiatore d’eccezione e si metterà in cammino con gli altri vip.

Sulla scia della prima puntata “Il Ricco e il Povero” offrirà l’occasione per ammirare panorami e scorci su tante città tra di loro molto diverse, da Dubai a Copenaghen, i partecipanti affronteranno prove di squadra o solitarie con lo scopo di ottenere una vacanza extraconfortevole piuttosto che ritrovarsi all’estero in modo accomodante.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

meningite nuovo caso napoli

Meningite Napoli, caso sospetto: Salvatore, 46enne morto dopo febbre alta

bollette luce, bollette gas, bollette luce e gas, aumenti bollette, rincari bollette, bollette gennaio 2017,

Aumento bollette luce e gas: ecco le sorprese da gennaio 2017