in

Ricette Bimby facili da realizzare: idee di primo, pasta tonno e mozzarella

Come realizzare ricette facili con il Bimby? Ecco alcune idee provenienti direttamente dal mondo di Ricette Bimby, si possono preparare primi gustosi velocemente? La risposta è affermativa, ecco la pasta tonno e mozzarella, un piatto che diventerà delizioso per i vostri ospiti.

Ingredienti per 4 persone: – 1 cucchiaino Sale – q.b. Timo – 750 gr acqua – 125 gr Mozzarella – 350 gr Spaghetti – 1/2 Cipolla – 40 gr Olio EVO – 240 gr Tonno Sott’olio – 2 Filetti di Acciuga (facoltativi).

Preparazione: Porre 125 gr di mozzarella, dopo averla tagliata a pezzi, all’interno del boccale. Impostare il Bimby a 3 Sec. Vel. 4-5. e mettere tutto da parte, insieme a 350 gr di spaghetti, dopo averli pesati, ovviamente. Porre nel boccale mezza cipolla, dopo averla tagliata a pezzi. Impostare il Bimby a 3 Sec. Vel. 6-7. Versare al suo interno 40 gr di olio e impostare tutto a 5 Min. 100° Vel. 1. In seguito, aggiungere 180 gr di tonno ben sgocciolato e le acciughe. Impostare a 2 Min. 100° Vel. 1. Versare poi l’acqua dal foro del coperchio e 1 cucchiaino di sale, impostare a 8 Min. 100° Vel. 1. Mettere anche gli spaghetti e cucinare per il loro tempo previsto, + l’impostazione di 1 o 2 Min. 100° Vel. Soft Antiorario. Un minuto prima della fine, aggiungere il timo. Unire i pezzi della mozzarella freschi direttamente sulla pasta pronta.

Trono Classico di UeD

Uomini e Donne trono classico: Jonas sceglierà a breve

Ultime notizie calciomercato Napoli: Gabbiadini sempre più vicino