in

Ricette Bimby facili da realizzare: idee di primo, pasta tonno e pomodoro

Come realizzare ricette facili con il Bimby? Ecco alcune idee provenienti direttamente dal mondo di Ricette Bimby, si possono preparare degli ottimi primi rapidamente? La risposta è affermativa, ecco la pasta al tonno e pomodoro, un primo piatto che diventerà delizioso per chi vuole provare a cucinare con il Bimby.

Ingredienti per 6 persone: – 1 mazzolino Prezzemolo: – 1 spicchio Aglio: – 40 gr Olio EVO: – 4 Acciughe sott’olio – 400 gr Passata Pomodoro – 160 gr Tonno – 700 gr Acqua – q.b. Sale – 500 gr Pennette.

Preparazione: Mettere il prezzemolo nel boccale ed impostare il Bimby a 5 Sec. Vel. 7., aggiungere anche l’aglio e tritare, impostando tutto a 3 Sec. Vel. 7. Unire le acciughe e l’olio, impostando il Bimby a 3 Min. 100° Vel. 3. Come consiglia il ricettario, “Aggiungi la passata di pomodoro, il tonno, l’acqua e il sale. 8 Min. 100° Vel. 1. Infine, aggiungi la pasta e cuoci per il tempo indicato dalla confezione 100° Antiorario Vel. Soft. Tieni pronto il misurino pieno d’acqua e, all’occorrenza, aggiungine un po’ se la cottura risultasse troppo asciutta. Prima di servire aggiungi il prezzemolo tritato messo da parte”.

Worldpenny primo blog di moda fatto da un cane

Penny, la prima fashion blogger cane d’Italia, il mondo vip è pazzo di lei

Anticipazioni Beautiful martedì 16 Dicembre: Thorne e Taylor riusciranno ad essere felici?