in

Ricette Bimby facili da realizzare: idee di secondo, bastoncini di pesce

Come realizzare ricette facili con il Bimby? Ecco alcune idee provenienti direttamente dal mondo di Ricette Bimby, si possono preparare degli ottimi secondi velocemente? La risposta è affermativa, ecco i bastoncini di pesce, un secondo piatto che diventerà delizioso per chi vuole provare a cucinare con il Bimby.

Ingredienti: – q.b. Pangrattato o Farina di Mais – q.b. Olio di Semi (per la frittura) – 400 gr Pesce già pulito (Merluzzo oppure Nasello, Persico, Sogliola) – 40 gr cucchiai Farina 00 – q.b. Sale – 2 Uova.

Preparazione: Inserire il pesce pulito e spinato nel boccale, e frulla tutto. Impostare il Bimby a 15 Sec. Vel. 7. Aggiungere in seguito il sale e la farina, e impostare il Bimby a 10 Sec. Vel. 3. Con l’aiuto delle mani un po’ bagnate, compattare bene il composto ottenuto e creare dei bastoncini. Dopo averli preparati, metterli da parte. Un ottimo aiuto per compattarli al meglio è quello di aggiungere della farina al pesce.

Nel frattempo, sbattere le uova in una scodella e in un altro piatto mettere il pangrattato o la farina di mais. Prendere i bastoncini creati e passarli prima nell’uovo e poi nel pangrattato o nella farina di mais, a seconda di cosa si è scelto. Dopo averli preparati, friggerli accuratamente nell’olio.

 

Fiorentina news

Fiorentina news: la società è stanca di Neto e degli altri giocatori in scadenza

festival sanremo 2015 chi salirà sul palco ariston

Festival di Sanremo 2015, chi salirà sul palco dell’Ariston? Ecco le 8 nuove proposte