in ,

Ricette di famiglia VéGé: come partecipare al concorso


Fino al 27 novembre 2015 sono aperte le iscrizioni al concorso “Ricette di Famiglia VéGé”, un bando pensato appositamente per tutti gli appassionati di cucina che vogliono dimostrare il proprio talento ai fornelli e vincere dei buoni spesa, del valore di 2000 euro, da poter usare in alcuni supermercati, e altri premi. Come partecipare al concorso? Iscriversi al contest “Ricette di famiglia VéGé” è molto semplice, ecco come fare: prima di tutto bisognerà acquistare uno dei prodotti di qualità italiana con il marchio “Delizie VéGé” del Gruppo VéGé, dopodiché iscriversi al sito web del concorso, qui, e dedicarsi alla propria passione, le ricette. Che cosa cucinare? Il bando richiede un primo piatto, che dovrà, in seguito, essere fotografato e lo scatto andrà caricato nel sito Ricettedifamigliavege.it

concorso vege ricette di famiglia

Da non dimenticare: il marchio del prodotto scelto per realizzare la pietanza dovrà vedersi nella foto. Ci sono diversi premi per chi parteciperà a Ricette di famiglia VéGé: chi riuscirà ad essere tra i primi 1000 che caricheranno la foto del piatto sul sito, potrà ricevere un bonus di 5 euro da usare in una spesa di almeno 15 euro, in uno dei supermercati che partecipano al bando. La ricetta più votata, invece, andrà in finale a Milano, riceverà un set di pentole Ubiqua di Tognana e 100 euro in buoni spesa. Il secondo e il terzo ne riceveranno 50. Ecco il video di presentazione del concorso da poter guardare e condividere con i propri amici, anche attraverso i canali Social, qui.

Non soltanto primi, ma anche secondi e dessert: ci saranno anche altre due fasi del concorso, i tre finalisti (uno per sezione), andranno a partecipare alla finalissima che avrà luogo tra “Le delizie di Leonardo” di Leonardo Romanelli, puntate di video ricette. Anche per la finalissima ci saranno premi differenti: il più votato dalla Rete parteciperà attivamente ad una puntata speciale de “Le delizie di Leonardo”, il più votato dalla giuria di qualità vincerà un robot da cucina professionale della Imetec, mentre il più votato tra Rete e giuria vincerà 1000 euro in buoni spesa. Anche chi voterà potrà ricevere un premio: tra tutti, ne verranno estratti 5 che potranno vincere 20 euro di buono spesa. Questi supermercati aderiscono al concorso: – Sidis, – Di Meglio, – Eté, – Qui Conviene, – Mersi Supermercati, – Supermercati Marotta, – Mio Mercato, Di+.

science fiction festival trieste, festival trieste fantascienza, festival fantascienza trieste,

Trieste Science+Fiction: film, date, eventi e accrediti del festival della fantascienza

Erik Thohir

Calciomercato Inter: Thonir vuole lo scudetto, 4 acquisti a gennaio