in

Ricette di primavera: primo, secondo e dolce facili e veloci

Ecco alcune ricette di primavera facili e veloci da realizzare, ideali per l’avvicinarsi della stagione dei fiori: mai farsi trovare impreparati tra i fornelli. In tavola non potranno proprio mancare primo, secondo e dolce primaverili, quindi, per tutti i golosi, prendere bene gli appunti è consigliato vivamente.

Tra le ricette di primavera light, buone, facili e veloci da realizzare, consigliamo un primo, un secondo ed un dolce. La ricetta di primavera per un primo che soddisfi il palato di tutti e lasci anche un po’ di spazio per il secondo ed il dolce, senza appesantire troppo lo stomaco? Le pennette di primavera, con ricotta, cipolla e salsa di pomodoro, in alternativa alla cipolla si possono mettere le zucchine.

La ricetta di primavera per un secondo che lasci spazio anche al dolce e sia facile e veloce da preparare? Avocado con philadelphia e limone, leggero e goloso, la porzione consigliata è di un avocado ogni due persone. La ricetta di primavera per un dolce ideale come conclusione del pasto? La mousse di more, lamponi e foglie di menta. Ecco altre ricette di primavera, molto light, qui.

jennifer aniston justin theroux

Jennifer Aniston e Justin Theroux matrimonio: “Vogliamo farlo”

look vip

Look da vip, Belen e Alessia Marcuzzi le più glamour della settimana