in ,

Ricette dolci Benedetta Parodi e Antonella Clerici: biscotti a merenda per l’estate 2016

Cercate ricette dolci per dei biscotti fatti in casa da preparare per la merenda estiva dei vostri figli? Le ricette più interessanti del momento arrivano sempre dalle due signore in cucina della televisione italiana: Antonella Clerici con il suo “La Prova del Cuoco” e Benedetta Parodi con “Molto Bene”. Ecco allora da Urban Donna – Cucina alcune delle ricette dolci presentate dei programmi di cucina di Rai Uno e Real Time per preparare biscotti fatti in casa originali e buonissimi.

Anche d’estate ad un ingrediente non si rinuncia mai: il cioccolato, soprattutto se a godere delle ricette dolci preparate sono i bambini e i ragazzi. Impossibile allora resistere alle due ricette dolci proposte in una puntata del programma di Benedetta Parodi “Molto Bene” che ha presentato da una parte i biscotti “chicchi di caffè” e dall’altra dei semplici quanto gustosi cookies al cioccolato: perfetti a colazione e a merenda esattamente come dessert. Se invece siete alla ricerca di ricette ancora più semplici da preparare per dei biscotti, ecco quelli al burro ricoperti di cioccolato di “Molto Bene”.

Come risponde Antonella Clerici con le ricette dolci presentate a “La Prova del Cuoco”? Per le più salutiste è davvero impossibile resistere ai biscotti ai cereali di Anna Moroni, golosissimi ma anche molto salutari nonché adatti ad ogni occasione mentre per le mamme che vogliono preparare una merenda davvero eccezionale per i propri figli, ecco la ricetta presentata sempre dalla chef de “La Prova del Cuoco” per le stelle al mandarino, biscotti decorati con pezzetti di mandarini canditi.

Tradimento di coppia peggio quello del marito o della moglie

Tradimento: è peggio quello del marito o della moglie? La risposta della Scienza

startup senza notaio guida

Startup senza notaio, online guida alla creazione con modello standard tipizzato