in ,

Ricette dolci Detto Fatto: le più buone della settimana

Se la settimana è stata ricca di impegni e non siete riuscite a seguire tutte le puntate del programma di Rai Due di Caterina Balivo, Detto Fatto, non preoccupatevi; Urban Donna – Cucina infatti ha come di consueto raccolto le ricette dolci più buone della settimana affinché possiate preparare dolci buonissimi in vista del weekend. La primavera vi sta ispirando e volete preparare un dolce originale e fresco per il fine settimana? Ecco le ricette dolci più buone presentate dal 23 al 27 maggio 2016 a Detto Fatto.

Nei giorni scorsi ad esempio Alessandro Servida si è fatto aiutare dalla conduttrice Caterina Balivo per preparare a Detto Fatto uno dei dolci più classici, facili e veloci della tradizione, perfetto per la merenda dei bambini: il budino. Qui potete trovare la ricetta dolce del budino di Detto Fatto sia alla vaniglia che al cioccolato.

Se invece durante la settimana vi siete persi qualche puntata di Detto Fatto, non potete rinunciare alla ricetta dolce presentata da Sebastiano Caridi per preparare in casa uno dei dolci più tipici della tradizione napoletana: i Babà. Qui potete trovare la ricetta completa presentata a Detto Fatto. Infine davvero imperdibile una ricetta dolce colorata e divertente nonché perfetta per la stagione estiva, i Rainbow Cupcakes preparati da Giulia Nerdkitchen Vaiana: qui la ricetta completa.

Ponte 2 giugno 2016 previsioni meteo

Ponte 2 giugno 2016 meteo: dove andare per trovare il bel tempo

subsonica pugno di click

Subsonica Wired Next Festival: Morgan arriva in ritardo e resta giù dal palco “Non siamo in tv”