in ,

Ricette La prova del cuoco: fagottini di arista farciti di Anna Moroni

Ecco gli ingredienti ed il procedimento per la realizzazione dei fagottini di arista farciti di Anna Moroni, ricetta presentata oggi, 7 ottobre 2015, durante la puntata de La prova del cuoco.

Ingredienti: 12 fettine di arista, 100 g di gorgonzola, 1 radicchio, 50 g di fontina, 50 g di prosciutto cotto, 100 g di spinaci lessati, 50 g di ricotta, farina, 2 uova, pangrattato, sale e pepe, olio di arachidi.

Procedimento: come consiglia la chef Anna Moroni, “Tagliamo a metà la fettina di arista in modo da tenerla aperta per farcirla, facciamo lo stesso con le altre fettine di arista o altra carne. Farciamo le fettine con prosciutto cotto e fettine di fontina o con ricotta e spinaci già lessati e saltati col burro in padella oppure con gorgonzola e radicchio saltato in padella. Chiudiamo bene e passiamo nella farina poi nell’uovo sbattuto e quindi nel pane grattugiato“. Per terminare la ricetta, bisognerà friggere nell’olio di arachidi i fagottini e scolarli, poi, sulla carta da cucina. A piacere, si possono degustare sia caldi che freddi, su letto di insalatina o spinaci.

omicidio pordenone news

Omicidio Pordenone news: Giosuè Ruotolo tradito da sms della fidanzata

Grande Fratello 14, il fidanzato di Lidia Vella: “Non è ancora una relazione ufficiale”