in ,

Ricette vegetariane Benedetta Parodi: crostata con verdure e burrata

Ecco gli ingredienti ed il procedimento per la realizzazione di una ricetta vegetariana perfetta per l’estate, presentata da Benedetta Parodi durante il programma “Molto Bene“, in onda su Real Time: la crostata con verdure e burrata.

Ingredienti: 100 g di pomodorini, 1 cipollotto, olio, sale, 3 uova, ½ peperone verde , ½ peperone giallo, 1 melanzana, 230 g di riso bollito, 30 g di pecorino, 40 g di parmigiano, 10 olive , 200 g di burrata.

Procedimento: come consiglia Benedetta Parodi, “Affettare le verdure e rosolarle in padella con un filo di olio, il sale e il cipollotto. A parte, sbattere le uova e mescolarle con il riso bollito. Unire i formaggi e le olive tritate. Versare il tutto nello stampo da crostata“. Poi, bisognerà ricoprire con la carta forno il guscio di riso e cucinare a 180 gradi per 20 minuti. Dopodiché, “Eliminare la carta forno e terminare la cottura per altri 15 minuti. Riempire il guscio di riso con le verdure e completare con la burrata e un filo di olio“. La ricetta sarà pronta per essere servita e degustata.

Seguici sul nostro canale Telegram

Paolo Sorrentino film

Paolo Sorrentino, Youth: “Mi sono dato una calmata”

benedetta parodi ricette dolci

Ricette dolci Benedetta Parodi: ciambella con marmellata