in ,

Ricette vegetariane e vegane per l’autunno

Vi piace trascorrere parte del vostro tempo libero ai fornelli, creando piatti golosi, buoni e sani da poter offrire alla vostra famiglia o ai vostri amici? L’autunno propone tantissime delizie per la tavola, ecco i consigli di UrbanDonna – Cucina per realizzare ricette vegetariane e vegane che sposano il palato dei buongustai.

Se vi piace molto la zucca, e volete sperimentare alcune ricette vegetariane con questo frutto dalle tante proprietà nutritive, ecco come potete sbizzarrirvi, qui. Avete voglia di cucinare un primo piatto che sia buonissimo e allo stesso tempo bello da vedere? Provate con il peperone arancione ripieno. Come prepararlo?

Vi serviranno: riso integrale, verdurine a piacere, un peperone arancione. In una pentola cucinate il riso e in un’altra lessate il peperone. Quando il riso sarà pronto unitelo alle vostre verdurine scelte (fatele saltare prima in padella per 5 minuti con un goccio d’olio). Mettete il riso nel peperone, dopo aver tagliato il cappello. Infornate tutto insieme per 10 minuti a 180°. Questa è una ricetta sia vegetariana che vegana, molto gustosa, perfetta per la prima parte d’autunno.

Photo Credit: stockcreations / Shutterstock

Bologna - Palermo Sintesi e Highlights

Bologna – Palermo, 8a giornata di Serie A: Sintesi, Highlights e video gol, risultato finale 0-1

halloween 2015, halloween 2015 bologna, halloween 2015 torino, halloween 2015 milano, halloween 2015 feste discoteca

Halloween 2015: le feste in discoteca più esilaranti a Bologna, Torino e Milano