in ,

Richard Ashcroft Hold On, These People è il nuovo album: tracklist e data di uscita

Richard Ashcroft, una delle voci più ricercate dell’intero panorama musicale internazionale, sta tornando a illuminare la scena con il suo tipico timbro alternative-rock. Il cantante britannico, celebre soprattutto per essere stato il front-man della band Verve, ha pubblicato il secondo singolo estratto dal suo nuovo album da solista, ovvero “These People”. “Hold On” è una traccia disponibile in rotazione musicale dal 15 aprile 2016 ed è rintracciabile nel nuovo lavoro discografico, il quinto della sua carriera individuale, che arriva dopo il grande successo ottenuto con “United Nations of Sound” del 2010.

SEGUI LA PAGINA FACEBOOK DI URBANSPETTACOLO!

In “These People” si potrà ascoltare anche un altro singolo già pubblicato da Richard Ashcroft, ovvero “This is How it Feels”, disponibile dallo scorso febbraio e pubblicato a sei anni esatti dalla sua nomination al “Grammy Awards” e dalla vittoria del “Brit and Novell Award”. Il nuovo album di Richard Ashcroft si compone di dieci canzoni e, nella tracklist, è possibile trovare titoli come “Out Of My Body” oppure “They Don’t Own Me” senza dimenticare il brano “These People”, quarta traccia del nuovo disco che dà l’omonimo titolo all’album.

Sarà possibile ascoltare anche brani dal gusto biografico come “Songs of Experience” dove Richard Ahscroft, artista britannico, rivivrà il percorso della sua musica come esperienza. Tra i dieci brani presenti in “These People” anche “Picture of You” e “Black Lines”; per quanto riguarda, invece, il tour 2016 di Ashcroft, al momento non si hanno notizie dettagliate sui suoi appuntamenti futuri e gli ultimi live realizzati risalgono a fine 2015, esattamente al “Corona Capital Festival” del Messico dove si è esibito davanti a 30.000 persone.

tisana zenzero e cannella, tisana zenzero e cannelle benefici, tisana zenzero e cannella perché berla, tisana zenzero e cannella perché fa bene, zenzero e cannella benefici,

Tisana zenzero e cannella: i benefici di berla la sera

Il ministro film 2016, Giorgio Amato: “La mia commedia cinica e spietata che fa sorridere amaramente” [INTERVISTA]