in ,

Richard Benson delirio in diretta a Pomeriggio 5: “Spero di morire sul palco!”

Richard Benson in diretta video, affiancato dalla moglie Ester, poco fa a Pomeriggio 5 ha lanciato un appello disperato a chiunque voglia aiutarlo: sedicente musicista e cantante, il rocker del trash di origine britannica è gravemente malato al cuore e in condizioni economiche molto precarie. A Richard Benson – è lui a dirlo – i fan tirano addosso di tutto durante le sue esibizioni: “Una lattina di Coca Cola, che mi ha spaccato i denti, vedi? (indica la bocca) e poi pomodori, uova, farina, insalata, e i polli, anche i polli …”.

“Barbara, rischio di morire da un momento all’altro, sono malato al cuore, e spero di morire sul palco!!! Morire sul palcoooo, con il mio bastone infernale!!!”, ha gridato il musicista brandendo una sorta di spada dalla quale pare non volersi separare mai. “Io faccio tour universali, ho fatto tante trasmissioni in Rai e anche a Mediset, e sono stato il primo a truccarmi insieme a Renato Zero”, ha detto, tra un appello e l’altro in cui anche la moglie, sostenendolo, chiedeva un aiuto economico ai “tanti fan”, addirittura una casa in regalo. Un intervento delirante, il loro, che tra l’ostentazione della miseria e del “disperato bisogno di soldi”, ha visto momenti grotteschi in cui la coppia si è esibita nella cosiddetta “Canzone dei nani”  accompagnata dalle urla del rocker. Sgomento in studio tra gli ospiti, impietriti davanti a cotanto ‘spettacolo’.

Ester, moglie di Richard Benson  ha ribadito: “La nostra situazione economica è veramente disastrosa, noi non vogliamo l’elemosina, vogliamo lavorare, fare concerti e continuare a guadagnare. Io sono un’invalida psichica e mio marito soffre di problemi cardiocircolatori” – ha detto – “Canto con lui, canto la parte iniziale di ‘Oh sole mio’ nei suoi concerti rock”. E quando le D’Urso l’ha incalzata: “C’è una telespettatrice che ci ha chiamato per dirci che vi vede spesso giocare alle macchinette, è vero? Perché quei soldi non li utilizzi per comprare le medicine a tuo marito?”, lei ha risposto spedita: “Sì è vero, ogni tanto … e comunque i soldi che gioco alle macchinette sono di mia sorella, per le medicine usiamo i soldi che ci mandano i fan …”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Cyber Monday Easyjest Ryanair sconti e offerte

Cyber Monday 2016: Ryanair ed EasyJet, biglietti a 15 euro e sconti fino al 30%

offerte lavoro laurea giurisprudenza

Offerte di lavoro laureati giurisprudenza 2017: da Ferrovie dello Stato a Intesa San Paolo, ecco dove candidarsi