in

Richard Gere è single: addio a Padma Lakshmi

Al Festival Internazionale del Film di Roma il bel Richard Gere si presenterà non accompagnato: ebbene si, sembra proprio che l’attore hollywoodiano sia di nuovo single. Almeno questo è quello che riporta la sesta pagina del New York Post, annunciando che Gere, da sempre uno dei più desiderati sex symbol del cinema internazionale, avrebbe lasciato la fidanzata Padma Lakshmi.

Richard Gere è single: tutto finito con Padma Lakshmi

“Hanno pensato che un rapporto d’amicizia fosse la cosa migliore per loro” questa la dichiarazione ufficiale. La coppia è scoppiata dopo pochi mesi, ma voci circa una presunta crisi tra i due circolavano già da aprile. C’è da dire che la vita sentimentale del fascinoso Ufficiale Gentiluomo è sempre stata a dir poco burrascosa.

Nel 1991 Gere sposò la bellissima top model Cindy Crawford per poi divorziare da lei appena 4 anni più tardi. Nel 2002 poi il secondo tentativo di nozze con Carey Lowell, madre di Homer James Jigme Gere, unico figlio dell’attore, ma anche questa relazione finì con un’imprevista separazione nel 2013. Richard starà ancora cercando l’anima gemella?

Di Biagio Lituania-Italia probabili formazioni

Nazionale Under 21 agli Europei, battuta la Slovacchia 3-1

Ultime notizie calciomercato Napoli: offerta per Vela