in

Richard Gere torna single dopo la separazione da Carey Lowell

Quella tra Richard Gere e Carey Lowell sembrava una delle coppie più solide di Hollywood ma ha capitolato ed è incappato nella maledizione sui lunghi sodalizi nel cinema. I due vivrebbero separati già da dei mesi e niente fa presagire un loro riavvicinamento, secondo quanto riporta il New York Post. E dopo aver letto delle separazioni di legami indissolubili come Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones, Vincent Cassel e Monica Bellucci, Clint Eastwood e Dina Ruiz ecco aggiungersi Gere e la Lowell. The Hunting Party New York Premiere


Quindi Carey Lowell e Richard Gere si sarebbero lasciati: i due, che stavano insieme da quasi vent’anni, ‘avrebbero’ capitolato a causa dei loro diversi stili di vita e all’origine della rottura ci sarebbe il desiderio di condurre esistenze molto differenti ed inconciliabili tra di loro. L’interprete di “American Gigolò”, “Ufficiale e gentiluomo”, “Pretty Woman” e “Chicago” solo per citarne alcuni, ha una visione buddista della vita e pratica la meditazione, la tranquillità e il silenzio in netto contrasto con il glamour di Hollywood. Tutto questo non è tollerabile dalla sua ex dolce metà, Carey Lowell, bisognosa di essere sempre al centro dell’attenzione in qualsiasi situazione,  adora la vita mondana ed è onnipresente a qualsiasi party ed evento.

La coppia era sposata da 11 anni e ha un figlio Homer, oggi 13enne. Si erano conosciuti nel 1995 dopo la separazione di Gere dalla prima moglie, Cindy Crawford e con lei aveva trovato equilibrio e serenità. Tutti e due hanno alle spalle dei matrimoni falliti: lui, sposato per quattro anni con la Crawford, mentre la Lowell ha collezionato due divorzi: uno con il fotografo di moda John Stember e l’altro con l’attore Griffin Dunne. Se Gere ama il silenzio e la solitudine, la Lowell cerca, in maniera spasmodica, il caotico vagare da un party all’altro: due mondi completamente all’opposto. E quindi, anche questa volta,  c’è una favola senza lieto fine!
 

Seguici sul nostro canale Telegram

In Olanda si addestrano “topi poliziotto”

Bruno Longhi, incredibile gaffe in diretta: “Questo Milan fa schifo”