in

Richard Madden altezza, fidanzata, età: chi è la star de I Medici

Richard Madden fa il suo debutto in prima serata su Rai Uno, dopo aver stregato i fan italiani con lo splendido personaggio interpretato in Il Trono di Spade, serie Tv trasmessa da Sky. Chi è l’attore scozzese che con il suo fascino è diventato, in poco tempo, uno degli artisti più ricercati dalle case di produzione? La sua presenza nel cast è sintomo di successo per un prodotto cinematografico e la speranza è che possa essere lo stesso anche nel caso de I Medici. Richard Madden è nato il 18 giugno del 1986, esattamente 30 anni fa, a Elderslie, in Scozia.

>>> TUTTO SU I MEDICI, LA NUOVA FICTION<<<

Alto 177 centimetri, Richard Madden non ha solo interpretato Robb Stark nella serie televisiva Il Trono di Spade: nel corso della sua carriera, infatti, ha contribuito al successo di alcune pellicole come, ad esempio, Cenerentola, il remake e live-action uscito nelle sale lo scorso anno. Dal 2012, Richard Madden ha una relazione stabile con l’attrice Jenna Coleman, nota per il ruolo di Clara Oswald ne Il Doctor Who, altra serie televisiva di grande successo.

>>> RICHARD MADDEN, I FILM AL CINEMA <<<

Richard Madden, inoltre, grazie al suo lavoro ha stretto un ottimo rapporto di amicizia con gli attori Alfie Allen e Kit Harington, conosciuti entrambi sul set de Il Trono di Spade.

WWE Raw, Goldberg contro Brock Lesnar: ecco cosa è successo nella notte

Champions League Juve napoli

Pronostici Champions League 2016/2017 3a giornata: consigli scommesse 18-19 ottobre