in

Chi è Richard Madden: età, biografia e vita privata dell’attore de I Medici e ospite di C’è Posta per Te

Chi è Richard Madden: età, biografia e vita privata

Richard Madden questa sera sarà ospite nella prima puntata di C’è Posta per Te, programma in onda sulle reti Mediaset dal 2000 e condotto sempre da Maria De Filippi. L’attore farà una sorpresa ad uno dei protagonisti della puntata. Richard Madden è divenuto famoso in Italia grazie alla sua interpretazione ne I Medici, serie televisiva sulla storica famiglia fiorentina che ha riscosso moltissimo successo in televisione. Maria De Filippi ha voluto puntare proprio su di lui per aprire questa nuova edizione di C’è Posta per Te e il pubblico ha accolto con grande entusiasmo la notizia.

Richard Madden età: quanti anni ha l’attore de I Medici?

Oltre che per la sua bravura nel recitare, il successo di Richard Madden è dovuto anche alla sua bellezza. Le fan, in particolare quelle italiane, sono rimaste attratte dal fascino dell’attore di origine scozzese. Molte, invece, si sono chieste: quanti anni ha l’attore de I Medici. Nato il 18 giugno del 1986 a Elderslie, in Scozia, Richard Madden lo scorso anno ha varcato la soglia dei trent’anni, anche se dimostra di essere ancora un ventenne. Molti resteranno estasiati dalla notizia, eppure l’attore de I Medici ormai è entrato nella ‘trentina’.

Richard Madden biografia: come ha avuto successo l’attore

Abbiamo già parlato del suo successo con la serie televisiva I Medici, ma Richard Madden era già conosciuto per gli amanti delle serie televisive perchè la sua fama è cresciuta grazie all’interpretazione ne Il trono di spade, serie che ha riscosso moltissimo successo in Italia. Richard Madden è stato protagonista anche al cinema nel film Una promessa di Leconte nel 2013, Cenerentola di Branagh nel 2015 ed infine in Bastille Day – Il colpo del secolo di James Witkins. Ha esordito nelle serie televisive con Sirens, andata in onda solo in Gran Bretagna. Il suo doppiatore ne I Medici è Lino Guanciale.

Richard Madden vita privata: chi è la fidanzata dell’attore?

Per anni la vita privata dell’attore di Game of Thrones è stata legata a Jenna Coleman, attrice trentenne nota al pubblico per aver recitato nel film Io prima di te. I due si sono lasciati nel 2015 dopo una relazione durata ben tre anni. Adesso Richard Madden (e a quanto pare anche Jenna Coleman) è felicemente single e al settimanale Vanity Fair ha rivelato: “Sono single, lavoro 17 ore al giorno, ho 30 anni, ho appena imparato a fare questo lavoro, non mi interessa altro che questo.” L’attore, dunque, pensa solo al lavoro, per l’amore c’è tempo.

>> I MEDICI 2: QUANDO INIZIA, CAST E TRAMA <<

I Medici 2 cast: ci sarà Richard Madden?

Nella seconda stagione de I Medici, che molto probabilmente andrà in onda nel 2018, non ci sarà Richard Madden. L’attore infatti, che interpretava il ruolo di Cosimo de’ Medici, è stato ucciso nell’ultima puntata e quindi non farà parte del cast della seconda stagione. Si cerca adesso un nuovo volto internazionale per interpretare Lorenzo de’ Medici, protagonista della seconda stagione.

PAESTUM INTOSSICATI

Meningite Pavia: 70enne ricoverata per meningite non contagiosa, è grave

Film in uscita gennaio 2017: Assassin’s Creed al cinema con Michael Fassbender (TRAILER)