in

Richard Madden fidanzata: ecco chi è Suki Waterhouse

Chi è la fidanzata di Richard Madden? L’attore questa sera sarà ospite nella prima puntata di C’è Posta per Te, programma in onda sulle reti Mediaset dal 2000 e condotto sempre da Maria De Filippi. Lo scozzese farà una sorpresa ad uno dei protagonisti della puntata. Richard Madden è divenuto famoso in Italia grazie alla sua interpretazione ne I Medici, serie televisiva sulla storica famiglia fiorentina che ha riscosso moltissimo successo in televisione.

>> I MEDICI 2: QUANDO INIZIA, CAST E TRAMA <<

Per anni la vita privata dell’attore di Game of Thrones è stata legata a Jenna Coleman, attrice trentenne nota al pubblico per aver recitato nel film Io prima di te. I due si sono lasciati nel 2015 dopo una relazione durata ben tre anni. Dopo un lungo periodo da single, Richard Madden pare stia frequentando Suki Waterhouse, modella inglese ex compagna di Bradley Cooper. A quanto pare, i due si sono conosciuti grazie ad un amico in comune che li ha fatti presentare.

suki-waterhouse

Le fan italiane ovviamente impazziscono per l’attore scozzese, non a caso Maria De Filippi ha deciso di aprire questa nuova stagione di C’è Posta per Te proprio con lui e il pubblico ha accolto con grande entusiasmo la notizia.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

calendario festività 2017, calendario ponti 2017, calendario festività 2017 scuola,

Calendario festività e ponti 2017 scuola: dal Carnevale al prossimo Natale, ecco quando saranno a casa i bambini

bomba cisterna siria 7 gennaio

Siria attentato al mercato di Azaz, media turchi: “Almeno 60 morti e 50 feriti”