in ,

Richard Madden I Medici: l’attore propone il confronto con Game Of Thrones

Cresce l’attesa per la prima puntata de I Medici, la mini serie che andrà in onda questa sera su Rai in prima serata. Sono due gli episodi che i fan di Richard Madden e non avranno modo di guardare. Richard Madden, attore noto al pubblico per aver vestito i panni di Robb Stark in Game Of Thrones, ha messo a confronto le emozioni vissute sul set della fortunata serie tv e i film precedentemente girati, con quanto gli ha trasmesso l’esperienza vissuta in Italia.

Richard Madden ha messo a confronto l’aria che si respira sui set inglesi e americani con lo spirito degli attori italiani, riferendosi in particolare a chi ha condiviso con lui il set de I Medici: “Sul set ho notato delle differenze tra il modo di lavorare di inglesi e italiani: in Gran Bretagna programmiamo tutto nel minimo dettaglio e se qualcosa va storto il set si blocca per cinque ore, gli italiani invece non fanno programmi così bene ma la magia non si interrompe mai, il meglio accade di continuo perché sono i migliori a improvvisare”.

L’attore ha poi riassunto in poche parole quello che accade sui set italiani, secondo lui: “Ogni giorno il set è vivo e vitale” sono le parole di Richard Madden che, in occasione di Roma Fiction Fest, si è mostrato disponibile a scattare foto con i suoi fan.

Aldo Montano 2016, l’annuncio a sorpresa: “diventerò papà e mi sposerò di nuovo””

omicidio gianna del gaudio news pomeriggio 5

Omicidio Gianna Del Gaudio indagini: indiscrezioni sull’altro figlio, Mario Tizzani