in

Ricky Martin di nuovo papà: è nata Lucia, la prima figlia dal marito Jwan Yosef

Ad un anno esatto dal matrimonio Ricky Martin e il marito Jwan Yosef annunciano la nascita della loro prima figlia, Lucia Martin-Yosef. Questo il nome scelto per la piccola di casa, la prima femminuccia di una famiglia tutta al maschile. E con grande orgoglio il cantante portoricano ha annunciato il lieto evento attraverso il suo profilo Instagram. Nessuno avrebbe potuto cogliere il segnale anche se con il senno di poi la foto postata sul social qualche giorno fa parlava chiaro; un assonnato Ricky lanciava un messaggio sibillino: “Giorni senza dormire e sono felice. Il 2019 arriva bene”.  L’hashtag neanche a dirlo è secret project, segreto incontenibile per la gioia.

Ricky Martin, l’annuncio su Instagram

Una tutina rosa avvolge un morbido fagottino lasciando scoperte due piccole manine che afferrano le mani del papà. “Siamo emozionati nell’annunciare che siamo diventati papà di una bambina bellissima, che abbiamo chiamato Lucia Martin-Yosef. Questo è stato, senza dubbio, un compleanno fantastico e un Natale unico nella nostra vita.” Il 24 dicembre, infatti, il cantante di Livin’ la vida loca ha festeggiato i suoi 47 anni. “Tanto i suoi fratelli quanto Jwan ed io, – continua-  siamo totalmente innamorati di questa nostra bambina e non vediamo l’ora di poter iniziare il 2019 con il miglior regalo che potessimo ricevere, il regalo della vita. Siamo impazienti di vedere dove ci porterà questa bambina stellare.”

Ricky Martin e Jwan Yosef, la famiglia si allarga

I due fratellini cui fa riferimento il post sono Matteo e Valentino, i due gemelli di dieci anni che Ricky ebbe tramite maternità surrogata nel 2008 e che dal 2016 cresce insieme a Jwan Yosef, il pittore ed artista siriano sposato proprio nel gennaio scorso. Grazie alla fama mondiale del cantante, la coppia negli anni si è imposta come simbolo dei diritti per gli omosessuali.

Leggi anche —> Ricky Martin matrimonio: il cantante si è sposato con il compagno Jwan Yosef

Fattura elettronica, come funziona: tutto quello che c’è da sapere

Strage familiare in Egitto: narcotizza e decapita moglie e figli, poi dà l’allarme