in

Ricovero d’urgenza per il bassista dei Mumford & Sons

Ieri, Ted Dwane, voce e contrabbasso della celebre boy band dei Mumford & Sons è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale, dove i medici hanno prestato le loro cure al giovane rocker per un embolo al cervello. Ted Dwane

Dopo le iniziali ore di drammatica attesa la band composta tra gli altri da Marcus Mumford, Winston Marshall e Ben Lovett ha voluto rendere nota sulla pagina web con un comunicato ufficiale che il loro amico e compagno di band, Ted che, da qualche giorno non stava bene, ieri  è stato trasportato d’urgenza all’ospedale per ricevere le cure adeguate.

Analisi più approfondite hanno portato alla luce la presenza di un trombo sulla superficie del cervello e questo ha richiesto una delicata ed immediata operazione. Il giovane Dwane ha ricevuto le cure necessarie e gli altri componenti del gruppo, sono stati rassicurati che si riprenderà perfettamente e senza alcun problema. Gli M&S hanno affermato che sono stati costretti a sospendere e rinviare, a data da destinarsi, i loro prossimi tre concerti quando le condizioni di Ted lo permetteranno. In conclusione la band ha voluto aggiungere che tutti loro si augurano che il loro compagno possa ristabilirsi completamente e guarire al più presto. E questo è quello che sperano anche le tante fan del noto gruppo musicale.

 

federica sciarelli

Chi l’ha visto? anticipazioni: Roberta Ragusa e Ottavia De Luise

federica sciarelli

Stasera in diretta Tv: Chi l’ha visto e Jump-Stasera mi tuffo