in ,

Rieti, la suora mamma lascia l’ospedale: “Sono felice, perché tanto scandalo?”

Nell’occhio del ciclone da giorni, Roxana Rodriguez, la suora salvadoregna diventata mamma, ha oggi lasciato l’ospedale San Camillo De Lellis di Rieti. Giornalisti e curiosi hanno assediato l’ingresso principale per ore, nella speranza di immortalare la religiosa che ha dato scandalo in tutto il mondo con la sua storia senza precedenti. La Rodriguez ha, però, evitato la calca di fotografi abbandonando l’ospedale da un’uscita secondaria, insieme ad un’amica ed al piccolo Francesco Alessandro.

suora incinta roxana rodrigues

Meglio una mamma felice che una suora scontenta“, ha ribadito più volte Roxana Rodriguez, che non si dice pentita della scelta di aver tenuto il bambino. Anche perché la suora non sembra disposta ad ammettere le proprie colpe, rimanendo fedele alla versione iniziale: la donna avrebbe scoperto di essere incinta soltanto al momento delle doglie. “Perché tutto questo scandalo?“, avrebbe domandato la suora alle donne che più le sono state accanto in questi giorni, ovvero la dottoressa Dini, l’assistente sociale Anna Fontanella ed infine l’amica salvadoregna Sandra.

Se per Roxana Rodriguez l’aver dato alla luce un bambino non è gran cosa, la madre superiora della comunità delle Piccole Discepole di Gesù ha le idee ben chiare: la neo mamma non farà più parte del convento di Campomoro. La suora mamma sarà accolra in una casa famiglia per ragazze madri in particolari condizioni di difficoltà, il cui nome resta un segreto. Intanto, a Rieti, sono arrivate diverse troupes di tv sudamericane pronte a tutto pur di intervistare la Rodriguez: che una nuova telenovela abbia inizio…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Kasper Schmeichel

Calciomercato Milan: prossimo obiettivo Kasper Schmeichel (Video)

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona per Vanity Fair: “In carcere ho perso i denti”