in

Riforma pensioni 2015 ultime novità: Salvini contro Renzi “Trova tempo per tutto tranne che per le pensioni e la legge Fornero”

La riforma delle pensioni continua a far discutere e a infiammare gli animi di quanti speravano che il governo agisse in fretta per cancellare le storture della Legge Fornero, trovando una rapida soluzione al problema degli esodati e garantendo l’estensione dell’opzione donna.

=> LEGGI TUTTO SULLA RIFORMA DELLE PENSIONI 2015

Dopo le ultime dichiarazioni diffuse dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, sindacati e lavoratori precoci hanno deciso di organizzare per domani 15 settembre 2015 un presidio di fronte al Mef, a cui parteciperà anche Matteo Salvini, che dal palco della Festa del popolo padano a Cittadella ha reso noto il proprio sostegno a favore dei lavoratori precoci e in particolare a quel milione di italiani costretto a subire l’“oltraggio della legge Fornero”. Occasione che ha permesso al leader della Lega di sferrare l’ennesimo attacco al premier Matteo Renzi: “Trova tempo per tutto tranne che per le pensioni e la legge Fornero”.

Secondo quanto riportato da Blastingnews.com, alla protesta di domani a fianco della Lega dovrebbero essere presenti anche il gruppo parlamentare di SEL e il Gruppo Misto con Andrea Maestri e Pippo Civati.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

caso yara news roberta bruzzone

Caso Yara news: il suo diario al vaglio dei legali di Bossetti, il parere della Bruzzone

Malware Android

Aggiornamento Android data uscita news: il nuovo malware Android/Lockerpin.A.