in

Riforma pensioni 2016 ultime notizie: Matteo Salvini torna ad accusare la Fornero, ecco come

Nemmeno questa volta Matteo Salvini le ha mandate a dire. Mentre si continua a discutere sulle misure da mettere in atto per garantire maggiore flessibilità in uscita (tema inserito nell’agenda 2016), il leader del Carroccio non ha perso l’occasione per sferrare l’ennesimo attacco contro la legge Fornero, a suo dire “infame” e rea di “aver rovinato la vita a milioni di italiani“.

L’accusa è stata lanciata dal palco di “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi: l’ospite, una volta invitato ad aprire la busta – noto rituale della trasmissione – si è augurato con tutto il cuore che comparisse chiunque, ma non la Fornero. Assestando il colpo con una frase che non lascia spazio ad equivoci: “Io devo fare yoga quando vedo la Fornero…” (per la cronaca: dietro alla busta si nascondevano in realtà le sorelle Falò, due finte prostitute interpretate da Iacchetti e Greggio).

> LEGGI TUTTO SULLA RIFORMA DELLE PENSIONI 2016

Il politico ha espresso la sua soddisfazione attraverso i social per essere riuscito a portare in prima serata “un po’ della battaglia contro l’infame legge Fornero”, che ormai da diversi mesi rappresenta uno dei punti-cardine del suo programma politico, sostenendo – secondo le sue stesse parole – lavoratori precoci ed esodati, salvandoli dalle storture che ha creato la riforma previdenziale della Fornero.

Ecco il post pubblicato poche ore fa sul suo profilo Facebook ufficiale:

Orgoglioso di aver portato in prima serata su CANALE CINQUE un po’ della nostra battaglia contro l’INFAME LEGGE FORNERO che ha rovinato la vita a milioni di italiani, nell’indifferenza di Renzi.

Posted by Matteo Salvini on Sunday, 6 March 2016

Foto in apertura tratta dalla pagina Facebook di Salvini

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Alessandro Cattelan papà

Alessandro Cattelan papà bis: la prima foto della figlia Olivia

caso rosboch ultime notizie

Gloria Rosboch ultime notizie a Domenica Live: Barbara d’Urso intervista in esclusiva Sofia, l’ultima fidanzata di Gabriele Defilippi