in

Riforma pensioni 2016 ultime novità: esodati e settima salvaguardia per tutti in Legge di Stabilità, ecco come continua la lotta

La discussione in materia pensionistica continua a infiammare gli animi. Dopo la bocciatura dell’emendamento all’art. 18 in Legge di Stabilità che avrebbe potuto garantire la salvaguardia a tutti i 49.500 esodati, la Rete dei Comitati Esodati continua a dare battaglia.

=> LEGGI TUTTO SULLA RIFORMA DELLE PENSIONI 2016

Come si evince dalla pagina Facebook, il gruppo esprime “disappunto e rammarico” per la scelta del Senato di non voler accogliere “l’accorato appello”, allargando la settima salvaguardia a quanti finora esclusi: senza opportune integrazioni, la salvaguardia così predisposta tutelerà solo 26.300 soggetti, lasciando “nel limbo dell’incertezza” ben 23mila famiglie italiane. Intanto a gran voce è richiesta la partecipazione alla prossima manifestazione in piazza, in programma giovedì 3 dicembre 2015 a Roma.

Proprio qualche giorno fa Cesare Damiano aveva dichiarato che la Legge di Stabilita’ deve essere migliorata, con particolare riferimento e alla no tax area per i pensionati e all’Opzione Donna, ma anche considerando che “rimangono ancora da tutelare 20.000 esodati”. Il Presidente della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati riuscirà nel suo intento?

Intanto ecco il post pubblicato ieri sulla pagina ufficiale della Rete dei Comitati Esodati:

NON AVETE PIU’ ALCUN ALIBI: TUTTI, TUTTI, TUTTI A ROMA IL 3 DICEMBRE PER RIVENDICARE LA SALVAGUARDIA DI TUTTI GLI…

Posted by Rete Dei Comitati Esodati on Saturday, 21 November 2015

modà nuovo disco, modà nuovo album, modà passione maledetta, modà e non c'è mai una fine, modà san siro concerto

Modà nuovo disco: Passione Maledetta e il ritorno a San Siro

Natale 2015, idee regalo per la cucina, idee regalo natale amiche, idee regalo natale economiche, idee regalo natale low cost, idee regalo natale originali,

Natale 2015: idee regalo per la cucina economiche e originali