in

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Matteo Salvini sferra un nuovo attacco al Governo, ecco perchè

La riforma delle pensioni continua ad agitare gli animi. Mentre diverse categorie di pensionandi si stanno battendo per l’inserimento in Legge di Stabilità di emendamenti correttivi che possano introdurre maggiore flessibilità in uscita e diritti per tutti (alcuni dei quali passati al vaglio proprio nella giornata di ieri), anche tra i politici c’è chi continua a chiedere con insistenza modifiche alla Legge Fornero.

=> LEGGI TUTTO SULLA RIFORMA DELLE PENSIONI 2016

L’ultimo ad alzare la voce è stato Matteo Salvini, che dal suo profilo Facebook è tornato a sferrare un attacco al Governo e in particolare contro il premier Matteo Renzi, sollevando questa provocazione: “Visto che Renzi trova soldi da “regalare” a tutti, perché non li trova per cancellare l’infame LEGGE FORNERO? Forse esodati, mancati pensionati e giovani disoccupati valgono meno? Non avrò pace finché la maledetta Fornero non sarà cancellata!”. Post che ha scatenato una pioggia di commenti, alcuni a sostegno del pensionamento dei precoci e dell’occupazione giovanile, altri contro quanto sostenuto dal leader del Carroccio.

Non è la prima volta che Salvini esprime il proprio dissenso alla riforma Fornero: risale a poche settimane fa l’attacco indirizzato all’onorevole Librandi, che, sempre secondo il leader leghista, avrebbe sostenuto la bontà del provvedimento di andare a pensione a 67 anni.

Mi domando: visto che Renzi trova soldi da “regalare” a tutti, perché non li trova per cancellare l’infame LEGGE…

Posted by Matteo Salvini on Friday, 27 November 2015

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

natale all'improvviso trailer

“Natale all’Improvviso”: trailer e trama della nuova frizzante commedia con Diane Keaton

costantino ritagliano papà

Costantino Vitagliano dolce papà per Ayla: tutte le attenzioni sono per la figlia