in

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Quota 41 per i lavoratori precoci, Cesare Damiano confida di ottenerla nel 2016

I lavoratori precoci, sono rimasti delusi dalla Legge di Stabilità, appena varata dal Parlamento e che entrerà in vigore dal 1° Gennaio 2016,  per l’assenza della Quota 41, che loro reclamavano per poter andare in pensione. Ma ora continuano a ritenere il presidente della Commissione Lavoro della Camera, Cesare Damiano, un interlocutore credibile a difesa della loro vertenza e hanno fiducia che il 2016 sia l’anno per portare a casa il risultato della loro battaglia.

=> LEGGI TUTTO SULLA RIFORMA DELLE PENSIONI 2016

Sulla loro pagina Facebook, il gruppo “Pensioni lavoratori, precoci ed esodati” sono state riprese alcune parti dell’intervento di Cesare Damiano nell’ultima puntata della trasmissione mattutina ebook. In quella sede con grande lucidità, l’esponente della minoranza del Pd ha fatto notare che i lavoratori precoci, non svolgono mansioni intellettuali, ma spesso faticano alla catena di montaggio.

Damiano ha ribadito il suo impegno perché tutti i lavoratori precoci insieme possano vincere, nel 2016, la battaglia per poter andare in pensione dopo 41 anni di contributi senza penalizzazioni e limiti di età.

capodanno 2016, capodanno 2016 idee, come piegare i tovaglioli a tavola, capodanno 2016 idee originali, capodanno 2016 idee originali per cenone,

Capodanno 2016 idee: come piegare i tovaglioli per la tavola in modo originale

Calciomercato Roma Cole

Calciomercato Roma news, Cole verso Los Angeles Galaxy?