in

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Tito Boeri auspica “un intervento serio” e definitivo

Non si placa la discussione attorno alla riforma delle pensioni e alle misure che potranno essere contenute nella Legge di Stabilità.

Mentre il Governo è alla ricerca di soluzioni che non tradiscano il popolo dei pensionandi e al tempo stesso non contraddicano le restrizioni imposte dalla Commissione Europea, proprio ieri Tito Boeri ha rilasciato le ultime dichiarazione sull’argomento, intervenendo in occasione della presentazione del bilancio sociale della Campania e sottolineando ancora una volta la necessità di mettere in atto “un intervento organico e strutturale, non con lo stillicidio di misure parziali”. Come riportato in una nota Ansa, il presidente dell’Inps auspica che “ci sia uno spazio per fare un intervento serio in materia pensionistica” e che venga approvata “un’ultima riforma delle pensioni”, senza il bisogno di interventi successivi.

=> LEGGI TUTTO SULLA RIFORMA DELLE PENSIONI 2016

E riguardo alla Legge di Stabilità? Boeri preferisce non rilasciare alcuna dichiarazione fino a quando non sarà reso noto il testo ufficiale, anche se l’evidenza è che ci siano “dei vincoli molto stringenti”.

striscia di gaza ultime notizie

Striscia di Gaza ultime notizie: nuova vittima Palestinese, 7 morti solo venerdì

IAB seminario internet advertising

IAB Seminar, 13 Ottobre: l’internet advertising sbarca al MICo di Milano