in ,

Rigobert Song colpito da un ictus: è in condizioni gravi

Brutte notizie arrivano dal mondo del calcio africano, l’ex calciatore della Salernitana, Rigobert Song, è stato colpito da un ictus. Il giocatore della Nazionale del Camerun, infatti, è stato colpito da un malore mentre si trovava nella sua abitazione a Odza. Secondo quanto riportato da Goal.com, le condizioni del giocatore sarebbero abbastanza gravi e al momento è ricoverato in ospedale.

Rigobert Song, ricoverato presso il centro di emergenza a Yaondè, sembra in condizioni critiche e il suo stato di salute sarà monitorato costantemente nelle prossime ore. Il giocatore camerunense, prelevato dal Metz nella stagione 98/99, ha vestito la casacca della Salernitana collezionando poche presenze prima della sua cessione al Liverpool. Nella breve permanenza in Italia, però, ha trovato modo di mettere a segno il primo gol al ritorno in Serie A della Salernitana, contro la Roma allo stadio Olimpico.

Rigobert Song, tra le altre, ha vestito la maglia di Liverpool, Galatasaray e West Ham e vanta il primato di presenze con la nazionale del Camerun. Sono ben 137 le apparizioni e ben dieci gli anni passati da capitano, dal 1999 al 2009. Proprio il Galatasaray ci ha tenuto a lasciare un messaggio di sostegno a Song tramite il profilo Twitter, che vi riportiamo qui di seguito:

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Seguici sul nostro canale Telegram

Bruce Springsteen, il Boss firma la giustificazione a un bambino: c’è un precedente

bimba rumena uccisa news indagini

Maria Ungureanu news indagini: maglietta sporca di sangue sequestrata dai Ris in casa della bimba