in ,

Rigopiano valanga: news bambini salvati, come stanno? Le ultime notizie

Arriva un nuovo bollettino medico dall’ospedale di Pescara dove sono ricoverati 9 sopravvissuti alla tragedia dell’Hotel Rigopiano, travolto da una valanga giorno 18 gennaio 2017. Il direttore sanitario della struttura ospedaliera abruzzese ha fatto il punto della situazione. I bambini come stanno? I 4 ‘bimbi’ presenti all’ospedale di Pescara stanno bene e sono stati trasferiti subito in pediatria. Nella giornata di lunedì, invece, saranno valutate le possibili dimissioni eccetto per chi è stato operato.

—> HOTEL RIGOPIANO: TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE

Questo il commento del direttore sanitario: “Non ci saranno altri arrivi in giornata. Ci sono cinque salme al momento. I bambini? Valuteremo se dimetterli lunedì.”

Tra le vittime accertate c’è anche Nadia Acconciamessa, mamma del piccolo E.D.C, ricoverato in ospedale, e moglie di Sebastiano, ancora disperso. Inoltre, come riportato dai colleghi de Il Centro, ci sarebbero aggiornamenti sul fidanzato di Francesca Forti per cui sarebbe stato richiesto un tampone di DNA. È in corso un incontro tra i familiari e il viceministro dell’Interno, Filippo Bubbico.

 

Questo il comunicato della struttura ospedaliera di Pescara con il bollettino medico delle ore 17:30:

Replica Il Segreto oggi 21 gennaio 2017: ecco dove vedere la puntata

Pensioni quota 100

Assegno di disoccupazione ASDI 2017: che cos’è e come funziona, importo e durata