in ,

Rigopiano Valanga News, bollettino medico delle ore 11: “Ecco come stanno i bambini”

Aggiornamenti dall’ospedale di Pescara dove sono attualmente ricoverate 9 persone estratte vive dalle macerie dell’Hotel Rigopiano investito mercoledì sera da una slavina. Il dottor Picuzzo direttore sanitario, ha fatto il punto della situazione e annunciato che il prossimo bollettino sarà alle 17:30. Ci sono 9 feriti all’ospedale di Pescara, 3 persone decedute ma non sono state fornite le generalità. Sale a 5 il numero delle vittime.

—> HOTEL RIGOPIANO: GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI

“Le informazioni riguardano solo i pazienti ricoverati all’ospedale di Pescara oggi 21 gennaio 2017. La Prefettura ha informato i parenti delle 3 vittime riconosciute. 

I bambini stanno bene, solo una persona ha un problema al braccio con una compressione, nessuna frattura.

A oggi nessuno verrà dimesso, è stato dimesso il papà dei bambini che è qui con la famiglia. I bambini sono tutti quanti qua. Tutti in rianimazione. Non sappiamo se ci sarà l’arrivo di altri pazienti. Non c’è arrivata nessuna comunicazione ancora.


I bambini hanno trascorso in maniera molto tranquilla la notte con i familiari al loro fianco. Oggi per loro c’è bisogno di supporto psicologico, non c’è più ipotermia, stanno bene. Lo stato d’animo è quello di chi ha ricevuto un dramma e che è stato in condizioni precarie per tantissime ore, ecco perché stanno ancora qui.

I bambini coscienti? Non lo so. Nessuna richiesta particolare da parte dei bambini.”

 

donald trump moglie, donald trump figlia, ivanka trump look, melania trump look,

Donald Trump moglie e figlia: i look dell’insediamento di Melania e Ivanka Trump. Ecco chi le ha vestite

Film in uscita gennaio 2017: Proprio lui al cinema con Bryan Cranston e James Franco (TRAILER)