in ,

Rigopiano valanga news: ferito vigile del fuoco impegnato nelle operazioni di soccorso

Valanga Hotel Rigopiano: l’ultim’ora riferisce di un vigile del fuoco lievemente ferito mentre operava a Farindola, dove si scava ininterrottamente da giorni nel disperato tentativo di trarre in salvo i 23 dispersi sotto le macerie dell’albergo, travolto da una slavina il 18 gennaio.

Un’ambulanza si è infatti attivata poco fa per prestare soccorso al vigile del fuoco le cui condizioni, si è appreso, non sarebbero gravi. L’uomo si sarebbe ferito mentre era impegnato nella operazione di rimozione dei detriti, dove le squadre di soccorso avrebbero aperto un nuovo varco. Le speranze di ritrovare persone ancora in vita tuttavia vanno scemando di ora in ora. Sono 6 al momento le vittime ufficiali di questa tragedia.

Intanto dall’ospedale di Pescara fanno sapere che si è in procinto di dimettere i quattro bambini tratti in salvo, in quanto le loro condizioni fisiche sono buone. Per i piccoli, in particolare ai 3 che potrebbero essere rimasti orfani dei genitori, ancora dispersi sotto le macerie, è stato predisposto inoltre un supporto psicologico.

naomi campbell sedia a rotelle, naomi campbell news, naomi campbell operazione, naomi campbell incidente,

Naomi Campbell oggi: fisico da urlo per la top-model, gli scatti che fanno impazzire il web (FOTO)

bonus mobili 2017, bonus mobili 2017 come funziona, bonus mobili 2017 agenzia delle entrate, bonus mobili 2017 requisiti, bonus mobili 2017 a chi spetta, bonus mobili 2017 mobili, bonus mobili 2017 elettrodomestici, bonus mobili 2017 giovani coppie, bonus mobili 2017 senza ristrutturazione,

Bonus Mobili 2017 come funziona: le novità per richiederlo dall’Agenzia delle Entrate