in ,

Rigopiano valanga news, Vigili del fuoco: “Forse altre 5 persone vive”

Hotel Rigopiano valanga, un’indiscrezione dell’ultim’ora riferisce che sarebbero state identificate altre 5 persone vive intrappolate sotto i detriti e la neve dell’albergo di Farindola travolto da una slavina mercoledì pomeriggio.

Si tratta però di una notizia non confermata, come precisato qualche istante fa dal capo dei Vigili del fuoco ai microfoni di Sky Tg24: “Sì, confermo che potrebbero esserci altri superstiti ma prima di dare notizie di questo genere aspettiamo di averne certezza”.

Intanto le agenzie di stampa rettificano e precisano le notizie diramate in queste ore circa l’esatto numero dei sopravvissuti tratti in salvo in queste ore, vivi per miracolo grazie a una bolla d’aria creatasi sotto il solaio del vano cucina dell’hotel: sarebbero infatti 6 e non 8 come erroneamente si era pensato in un primo momento. Tra loro anche la moglie di Giampiero Parete – il superstite della slavina all’hotel Rigopiano che aveva lanciato i soccorsi – salvata con il figlio (GUARDA QUI IL VIDEO DEL SALVATAGGIO DEL BAMBINO) e non con una bimba, come precedentemente scritto, dai soccorritori. Come riferito da Leonardo Gagliardi della Guardia di finanza, la donna ha dato indicazioni ai soccorritori: “Andate da mia figlia, è nella stanza accanto”.

tina cipollari marito

Uomini e Donne gossip: Maurizio Costanzo parla di Tina Cipollari, ecco cosa pensa

Depressione e attacchi di panico numero di social network usati rivela malattia

Depressione e attacchi di panico: come scoprire se ne soffri in base al numero di Social Network usati