in

Rihanna a Nizza durante attentato: la cantante è al sicuro e sta bene, annullato il concerto

Un nuovo attentato ha sconvolto la Francia e il mondo intero è attonito. Durante la notte tra il 14 e il 15 luglio, un uomo alla guida di un camion ha portato a velocità sostenuta il mezzo sulla folla, che si accalcava sul lungomare in occasione della festa nazionale, falciando decine e decine di vite umane. Al momento il bilancio parla di 87 vittime e un centinaio di feriti.

A Nizza si trovava anche la cantante Rihanna, volata nella località della Costa Azzura dopo il concerto di Milano allo Stadio San Siro. I fan, in apprensione per l’artista, sono stati rassicurati dal suo portavoce che ha confermato al sito JustJared.com: “Lei è al sicuro, sta bene“. Per fortuna Rihanna non si trovava sul luogo della strage.

Proprio stasera Rihanna, cantante di “Diamonds” e prestigiosa artista del panorama discografico internazionale, avrebbe dovuto tenere un concerto a Nizza, tappa della sua settima tournée internazionale, l’Anti World Tour, ma dopo l’attentato l’evento è stato annullato in segno di lutto e per motivi di sicurezza.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

nizza attentato, nizza attacco, nizza attentato terroristico, nizza francia attentato, nizza attentato isis, nizza attentato oggi, nizza reazioni social,

Nizza attentato: le reazioni sui social del mondo della moda

50 Sfumature di Rosso, Jamie Dornan e Dakota Johnson in Costa Azzurra: le prime foto dalla nuova location