in ,

Rihanna a San Siro per il suo Anti World Tour 2016: biglietti e date della tappa italiana

Rihanna non smette mai di sorprendere e, questa volta, ha affidato a Twitter due notizie che hanno mandato in delirio tutti i suoi fan: primo, in ordine di tempo, l’annuncio del nuovo album dal titolo “Anti” e, a seguire, quello del nuovo Anti World Tour che partirà a Febbraio 2016.

Il nuovo album, della quale già si parlava dopo la messa online del sito Antidiary.com, uscirà in occasione del Black Friday ma solo per gli utenti di Tidal, piattaforma concorrente di Spotify e simili: tutti gli altri suoi fan dovranno invece aspettare il 3 Dicembre, giorno di uscita ufficiale dell’album in tutto il mondo. Da quanto si presume, nel nuovo disco saranno presenti brani già anticipati dalla stessa Rihanna quali American Oxygen, Bitch better have my money e il duetto con Paul McCartney e Kanye West in FourFiveSeconds.

L’Anti World Tour partirà invece a Febbraio 2016 e toccherà le maggiori capitali e città del Mondo: in Italia, Rihanna cavalcherà un palco (montato per l’occasione) all’interno dello Stadio San Siro a Milano in un grande concerto che si terrà il 13 Luglio 2016. Nonostante i fan siano già in delirio, dovranno attendere ancora qualche giorno per provare ad acquistare i biglietti: la vendita dei ticket aprirà infatti solo il 3 Dicembre e, con buona probabilità, decreterà il “sold out” entro Natale.

(Foto:Twitter)

max biaggi gossip

Max Biaggi e Bianca Atzei, è amore: la conferma in un tweet

la prova del cuoco ricette

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: girasole al cioccolato