in ,

Rihanna a Torino, al Pala Alpitour arriva “Anti World Tour”: ecco date e biglietti

Rihanna raddoppia gli appuntamenti con il pubblico italiano in occasione del suo “Anti World Tour”: oltre alla data del 13 luglio al “San Siro” di Milano, l’artista internazionale si esibirà al “Pala Alpitour” di Torino giorno 11 luglio. La star delle Barbados sta conquistando le vette delle classifiche musicali di tutto il globo grazie all’ottavo lavoro, “Anti”, apprezzato dalla critica che lo sta giudicando come uno dei migliori dischi finora incisi.

In occasione della tappa di Torino, i fan di Rihanna dovranno attendere le ore 9 di mercoledì 24 febbraio per poter acquistare il tagliando attraverso il portale “Livenation.it” oltre al consolidato “Ticketone”. Il costo del biglietto non è stato ancora reso noto ma chi vorrà andare a vedere Rihanna a Torino può già regolarsi prendendo in esame il prezzo del ticket per la data di Milano: la vendita generale parte da 37€ fino a toccare picchi di 182€ per la categoria “Vips”. Può sorridere, invece, chi ha un account registrato a “Tidal” o al “My Live Nation” poiché vedrà aperta la prevendita dei tagliandi già da giorno 22 febbraio dalle 8 del mattino e fino alle 9 di mercoledì 24 quando, invece, la vendita sarà aperta a tutti.

I concerti dell’artista delle Barbados saranno aperti dal rapper statunitense Big Sean famoso soprattutto per le collaborazioni con Kanye West e Nicki Minaj con cui ha realizzato alcuni brani del suo primo album, “Finally Famous” con la traccia “My Last” realizzata insieme a Chris Brown. Recentemente l’artista statunitense ha prodotto il terzo disco della sua giovane carriera dal titolo “Dark Sky Paradise”.

Beer Attraction 2016 rimini

Beer Attraction 2016 Rimini: biglietti, orari e info del salone dedicato alla birra

World press photo of the year

The World Press Photo, ecco lo scatto giornalistico dell’anno