in

Rihanna accende le Barbados: è lei l’angelo più sensuale del Carnevale

Un angelo di piume finte e strass luccicanti ha oggi fatto illuminato Instagram con la sua aura provocante: è così che Rihanna, la giovane popstar delle Barbados, si è presentata sul social ai suoi milioni di followers di tutto il mondo. La particolare mise è stata indossata dalla cantante in occasione del “Crop Over Festival Foreday Morning Jam”, il carnevale delle Barbados, luogo natio della bella Riri.

rihanna barbados

La giovane cantante non poteva trovare modo migliore per celebrare il suo amato Paese, se non con il suo conturbante bikini di diamanti, che ha letteralmente mandato in visibilio la folla dell’isola e i followers sul web. Calze a rete, gioielli a goccia di cristallo ed ali piumate hanno completato il suo look esplosivo.Io amo il Paese“, è la didascalia che accompagna le immagini della popstar su Instagram, dove la pioggia di like è stata immediata.

Bellissima e più scatenata che mai, Rihanna è stata parte attiva della tradizionale festa delle Barbados ballando tutta la notte sui carri allegorici. E’ anche così che la cantante continua a dimostrare grande affetto per il suo Paese: sebbene la fama internazionale la conduca spesso in varie parti del mondo, il richiamo alle Barbados non si fa mai attendere, specie in estate. Del look della star è stato molto apprezzato anche il nuovo taglio di capelli cortissimo, già pronto a diventare il nuovo trend dell’estate.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Elisabetta Canalis seguita da Maccio a Los Angeles: la prova schiacciante del flirt

Anticipazioni Il segreto giovedì 8 agosto: Pepa lascia Tristan per sempre