in

Rihanna: autopromozione o voglia di far ingelosire Chris Brown?

Se ve la siete persa e state cercando sui social network, forse non la troverete più. La mitica foto del posteriore di Rihanna pare essere sparita ed è nato un giallo. Se, però, volete vedere il suo meraviglioso posteriore, che si mostra in tutto il suo splendore ed è in grado di far parecchia invidia a tutte, potete cercare la notizia sui vari media che sono letteralmente impazziti. In tutto il mondo non si fa altro che parlare delle ‘ciapet’ della cantante delle Barbados e, passato lo stupore, un interrogativo, ora, pare accumunare le varie testate: per quale motivo avrà postato tale fotografia? Voleva autopromuoversi, o meglio promuovere ed anticipare il video dell’ultimo singolo, o voleva far ingelosire Chris Brown, il suo ex?

rihanna e chris brown

Nell’immagine il posteriore della cantante venticinquenne compare coperto solamente da uno striminzito tanga di jeans che lascia intravedere un perizoma fuxia. Mentre molti, però, si sono fermati solamente a vedere quanto il fondoschiena fosse sodo e perfetto, i ben informati, che pensano soprattutto al gossip, hanno cercato di vederci meglio e hanno analizzato la foto per rispondere alla domanda riguardante il motivo di tale post. Secondo alcuni, quindi, la foto è stata scattata sul set del video e serviva solo ad ingolosire i suoi fan con una caldissima anteprima. Questa fazione di critici, quindi, non osa però provare ad immaginare come potrà essere l’intero video e per non creare false aspettative vorrebbe non immaginarne il potenziale.

Altri, invece, ritengono che, invece, volesse solo mostrare all’ex Chris Brown cosa si è perso lasciandola per l’ennesima volta. Dopo le botte ricevute, infatti, Rihanna si era riavvicinata all’amato cantante e i due erano, forse, ritornanti a fare coppia, ma, poi, Brown pare aver deciso dare un nuovo taglio alla loro travagliata relazione per mettersi con un’altra donna, la modella Karrueche Tran, con cui si fa, ora, vedere in giro, e con cui continua a postare varie fotografie sulle sue pagine all’interno dei social. Molti ritengono questa come la più valida delle ipotesi visto che Kerrueche pare aver risposto alla provocazione. Cosa potrà succedere? Chi si aggiudicherà, fra le due litiganti, il cuore di Chris Brown?

Draghi su Crescita Eurozona

Draghi, allarme disoccupazione giovanile, urgenti nuove riforme

Stasera in diretta Tv: La terra dei cuochi e Paperissima-Il meglio di