in ,

Rihanna Calvin Harris This is What you Came for, il nuovo singolo 2016 è online

Se Drake realizza il suo nuovo lavoro discografico, Rihanna risponde con un nuovo singolo realizzato in collaborazione con Calvin Harris. È stato pubblicato qualche ora fa l’ultima hit della cantante delle Barbados in collaborazione con il produttore discografico fidanzato di Taylor Swift. A dare annuncio del nuovo lavoro proprio Harris che, sul proprio profilo Facebook, ha comunicato come il singolo “This is What You Came For è online adesso, giorno 29 aprile 2016.”

Non è la prima collaborazione tra Rihanna e Calvin Harris che, nel 2011, hanno realizzato insieme il singolo “We Found Love”, brano di assoluto successo specie in Italia dove la cantante delle Barbados ha un nutrito gruppo di fan club. E proprio nel “Bel paese” la pop-star arriverà nel mese di luglio con appuntamenti previsti a Torino e Milano in due date assolutamente da non perdere grazie al suo “Anti World Tour 2016” (qui tutte le informazioni del caso).

COMMENTA IL NUOVO SINGOLO CON URBANSPETTACOLO!

Recentemente, per tornare alla coppia Rihanna e Harris, i due hanno duettato sul palco del Coachella Festival 2016 interpretando proprio “We Found Love”, traccia con cui Calvin, produttore della casa discografica “EDM” si è affermato nel mondo della musica facendo ballare milioni di fan. Il nuovo singolo, This is what you came for, era stato presentato nei giorni scorsi sulla BBC Radio 1 in anteprima e adesso, invece, è disponibile in versione integrale.

news strage di erba nuovi accertamenti

Strage di Erba, l’avvocato di Olindo e Rosa: “Chiediamo revisione processo, ecco perché”

Tara Gabrielletto e Cristian Gallella

Isola dei Famosi 2016: Tara ha tradito Cristian con il fidanzato di Gracia?