in

Rihanna contro Mariah Carey: è sfida al Natale più “bollente”

E’ guerra aperta tra Rihanna e Mariah Carey, pronte a tutto pur di conquistare il titolo di reginetta più “bollente” del Natale 2013. Campo di battaglia è Instagram, sul quale le due cantanti si sono sfidate a colpi di scatti mozzafiato, strappando milioni di like ai fans di tutto il mondo. E se la Carey ha aperto le danze, la giovane Rihanna non è tardata ad arrivare con il suo carico di malizia e sensualità perché, se c’è una cosa a cui le stars non sanno proprio rinunciare, neppure a Natale, è lo stare al centro dell’attenzione…

rihanna instagram

Fisico da urlo e ironicamente maliziosa, Mariah Carey ha letteralmente spiazzato i suoi fans quando ha pubblicato sul social network l’immagine che la vede in intimo e vestaglia di seta, con tanto di maestoso albero di Natale sullo sfondo. Un regalo assolutamente gradito dai fans della cantante, i quali non hanno disdegnato la visione della loro beniamina in “veste” natalizia. Pochi scatti dopo, la Carey ha nuovamente scatenato l’attenzione: la cantante ha, infatti, immortalato il momento in cui, come da tradizione, ci si spoglia in mezzo alla neve, ovviamente in rigoroso bikini rosso!

Dal salotto della bellissima Rihanna è subito arrivato lo scatto che la immortala più sexy che mai in versione natalizia. La cantante si è fatta fotografare su un letto dalle lenzuola rosse in sottoveste, autoreggenti e tacco 12. Riri si trova al momento alle Barbados, dove trascorrerà tutto il periodo natalizio insieme alla sua famiglia.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Video – Mercato, Real Madrid-Angel Di Maria: dopo il Mondiale sarà addio

Teresa Cilia

Anticipazioni Uomini e Donne: la nuova tronista del 2014